Le Nostre Lavorazioni

La costruzione degli arredi può essere strutturata su richiesta del cliente, il quale può fornirci direttamente il disegno del progetto oppure affidarsi alla nostra decennale esperienza e partecipare in modo attivo alla stesura del progetto stesso in ufficio attraverso programmi CAD.

Solitamente le lavorazioni prevedono una struttura in legno , coibentato ed autoportante nel caso delle celle refrigerate, e poi rivestito da acciaio che può essere lucido o satinato a discrezione delle richieste del cliente, oppure la struttura può essere rivestita in formica del colore e stile che il cliente provvederà a richiederci.

I piani di lavoro sono costruiti da un’anima in pannello di legno rivestito in lamiera inox AISI 304 con spessore di 1.2 mm, .La finitura superficiale può essere satinata od orbitata a seconda del gusto del richiedente;

l’orbitatura consiste in una speciale lavorazione che permette all’acciaio di rendersi antigraffio e che consigliamo al fine di una durata maggiore e di un migliore effetto estetico.

Si effettuano inoltre lavorazioni minori come soglie, ringhiere, passamani, griglie e tutto ciò che riguarda la lavorazione inox per l’arredo in acciaio inox.

La Gamma Inox si propone aperta a collaborazioni esterne con fornitori ed aziende che sono interessate a partecipare in tale campo imprenditoriale.